Msc alza il sipario sulla nuova ammiraglia: ecco come sarà World America

Msc crociere alza il sipario su World America. La compagnia ha rivelato alcuni dettagli della nuova ammiraglia, svelando che la nave avrà sette diverse aree, ognuna pensata per offrire agli ospiti esperienze personalizzate. Combinando bar, ristoranti, intrattenimento e strutture per il tempo libero, ciascuna area soddisferà le esigenze, il mood e i desideri dei viaggiatori durante la loro permanenza a bordo.

Sette aree per sette mood

Le sette aree sono Family Aventura, dedicata alle famiglie; Aqua Deck, dove si trovano le due principali piscine della nave; Zen area, un’oasi progettata per rilassarsi; Galleria; Le Terrazze, dotata di nove ristoranti e bar, quattro negozi e un club comedy; Esplanade, vivace viale semi-coperto; Yacht Club, l’esperienza di “nave nella nave” di Msc crociere dedicata solo agli ospiti che soggiornano in questa zona e off limits per tutti gli altri ospiti

L’itinerario

Msc World America farà il suo debutto il 9 aprile 2025 e salperà da Miami con itinerari di 7 notti verso alcune delle destinazioni più ambite dei Caraibi orientali e occidentali, con tappe a Ocean Cay Msc Marine Reserve – isola privata di Msc Crociere alle Bahamas. Le crociere della nuova ammiraglia sono già acquistabili.

Tags: ,

Potrebbe interessarti