Seychelles a quota 97mila arrivi a marzo

Le Seychelles continuano ad attirare viaggiatori da tutto il mondo: secondo gli ultimi dati rilasciati dal ministero del Turismo, gli arrivi totali al 31 marzo 2024 hanno raggiunto la cifra di 97.517, registrando un aumento del 9% rispetto all’anno precedente.

I principali mercati di provenienza continuano a essere la Germania, la Russia, la Francia e Uk, ma una crescita significativa è stata osservata anche dall‘Italia, con un aumento del 17% degli arrivi rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, portando il numero totale di visitatori italiani a 4.525.

Le novità

Inoltre, tante sono le novità di quest’anno, il panorama alberghiero delle Seychelles si arricchisce infatti ulteriormente con le recenti aperture e le prossime inaugurazioni. Nel primo trimestre del 2024, i viaggiatori hanno potuto godere dell’esclusivo lusso del Waldorf Astoria Ile Platte, il primo hotel ad ottenere la classificazione di 6 stelle nell’arcipelago, e del Canopy by Hilton a Mahé, che promette un’esperienza autentica immersi nella natura.

A breve, i visitatori potranno scoprire l’atmosfera dell’Avani Barbarons Seychelles a Mahé, mentre nell’autunno di quest’anno l’atteso Cheval Blanc Seychelles aprirà le porte ad Anse Intendance, promettendo un’esperienza nel lusso con un servizio impeccabile.

Le novità non finiscono qui: nel 2025, Mahé accoglierà con entusiasmo l’apertura del Melià Sea Front Mahé Island, un altro gioiello nell’offerta alberghiera delle Seychelles, che promette di offrire un soggiorno indimenticabile in un ambiente di rara bellezza.

Tags:

Potrebbe interessarti