All Inclusive “senza pensieri” con Costa Crociere

Stimolare la domanda e la creazione di traffico nei punti vendita. E’ con questo obiettivo che parte oggi la nuova promozione All Inclusive di Costa Crociere, valida per le prenotazioni effettuate entro il 13 maggio su tantissime partenze con destinazione il Mediterraneo Occidentale, Orientale e il Nord Europa. “Ripartiamo con una campagna commerciale per promuovere il valore del nostro prodotto, generare un forte stimolo alla domanda e aumentare il traffico in agenzia – afferma Riccardo Fantoni, direttore commerciale Italia Costa Crociere –. A sostegno della promozione proseguono anche gli investimenti in comunicazione e le incentivazioni a supporto delle vendite dei nostri Partners. Il 1° marzo, infatti, è iniziato il secondo periodo del Jump, un trimestre di vendite per raggiungere l’obiettivo di nuove soglie di fatturato. Infine, il consolidato programma Segui-C, con il suo secondo Run attivo dal 12 marzo al 15 maggio, che prevede maggiori guadagni per l’agenzia direttamente in estratto conto, su prenotazioni per tutti gli itinerari del Mediterraneo e del Nord Europa con partenze fino al 30 giugno. In aggiunta, per questo Run e solo per il Mediterraneo Occidentale, le crociere incluse nell’incentivazione arrivano fino al 30 novembre e per quelle fino al 31 luglio le supercommissioni raddoppiano”.

La combinazione

Con questa offerta è possibile prenotare una vacanza senza pensieri, a partire da 699 euro a persona, con inclusa la pensione completa, il pacchetto My Drinks, per bevande illimitate tutti i giorni della crociera, le tasse portuali, le quote di servizio e, dove previsto, il volo.

Le opportunità previste da Costa, inoltre, si moltiplicano per i clienti fidelizzati. Per tutti i Soci Costa Club si aggiunge la nuova Promo C|Club, valida fino al 13 maggio, che riserverà doppi punti “crociera” su un’ampia selezione di partenze e sarà cumulabile con gli sconti dedicati fino al 20%, con la possibilità di un cambio data partenza gratuito sulla prenotazione effettuata.

Le novità di programma

Una delle novità più importanti all’interno della programmazione sono le Sea Destinations: esperienze inedite da vivere a bordo, durante la navigazione, per godersi al meglio luoghi iconici compresi nella rotta degli itinerari. Queste nuove esperienze di bordo affiancheranno la rinnovata offerta di Land Destinations, ovvero le destinazioni “a terra”, da esplorare durante la sosta in porto delle navi. Previsto un nuovo mix di escursioni da non perdere incluso nel pacchetto “My Explorations”, che offre la possibilità di scegliere tre esperienze di mezza giornata, con la massima flessibilità e, volendo, anche in piccoli gruppi.

Tags:

Potrebbe interessarti