EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Kleber Group e World Hospitality Alliance, mix vincente di sales e pr

Il Gruppo Kleber e World Hospitality Alliance annunciano la recente collaborazione, siglata ufficialmente presso gli uffici spagnoli delle due aziende.
World Hospitality Alliance è specializzata nell’incrementare quote di mercato e tassi di conversione. Offre servizi dedicati, garantendo che i clienti paghino solo ciò che è essenziale per il loro successo, rifuggendo quindi da logiche di consulenza standardizzata. Esperienza e network territoriali si fondono in una capillare rete internazionale, che copre tutti i pubblici di riferimento e i segmenti di business.

Ai in campo

Inoltre, la pluripremiata tecnologia per la vendita di camere, appartamenti e più in generale di ‘’ambienti’’, vanta un sales booking engine guidato anche dall’intelligenza artificiale, che supporta le strutture ricettive a migliorare il Net Promoter Score (la misura della soddisfazione del cliente), ad automatizzare i processi e ad aumentare i profitti, senza soluzione di continuità, dalla definizione e descrizione della composizione e delle caratteristiche degli spazi in inventario, alla effettiva prenotazione.

Proposte arricchite

“La collaborazione con World Hospitality Alliance – spiega Julia Kleber, ceo di Kleber Group – arricchisce le nostre proposte di marketing e comunicazione, per i clienti dell’ospitalità in particolare, con soluzioni di vendita su misura nei mercati di loro interesse. Questa partnership si integra perfettamente con il nostro approccio metodologico a 360°. L’integrazione con pr, social media, marketing, customer experience e marketing digitale apporta ulteriore valore per confezionare strategie di comunicazione sempre più efficaci. Incorporando l’aspetto commerciale in questa equazione, siamo pronti a dare alla clientela la possibilità di affermarsi e prosperare negli scenari immediati, veloci e dinamici di oggi”.

Rosa Maria Pérez e Graziella Pica, co-fondatrici di World Hospitality Alliance LLC e Country Manager, rispettivamente per la Spagna e per l’Italia, aggiungono: “Siamo davvero liete di questo connubio, una sinergia vincente che porterà grandi soddisfazioni a tutti. La reputazione di Kleber Group è ottima, e, soprattutto, la loro visione è in linea con i valori fondamentali di eccellenza che caratterizzano World Hospitality Alliance sin dalla nascita. L’alleanza consente ai nostri clienti un accesso facilitato ed immediato alle opportunità in ambito pr & media di livello qualitativamente elevato, completando la nostra offerta attuale’’.

A sinistra nella foto Rosa Maria Perez, Country Manager Spagna e co-fondatore di World Hospitality Alliance, a destra Julia Kleber, ceo di Kleber Group

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti