EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
In arrivo a Roma Palazzo Venere, il boutique hotel in apertura il 1° maggio

La scena dell’ospitalità romana si prepara ad accogliere Palazzo Venere, boutique hotel in apertura il 1° maggio 2024, situato tra le vie del Corso e del Babuino, nel cuore della città, a breve distanza dalla celebre Piazza del Popolo.

Con un’atmosfera senza tempo e un design contemporaneo, Palazzo Venere celebra il mito dell’eterna bellezza, invitando gli ospiti a vivere un’esperienza attraverso il fascino culturale e artistico di Roma. A seguito di una recente ristrutturazione, la struttura offre 12 camere e suite, alcune delle quali con terrazza privata e vista sui tetti romani.

Un’accoglienza personalizzata

Tra i servizi più esclusivi del boutique hotel il Vip Concierge, un’accoglienza personalizzata creata per rendere il soggiorno a Palazzo Venere indimenticabile, attraverso la quale gli ospiti potranno usufruire di diverse esperienze e attività come una visita privata ai Musei Vaticani o un tour nei più preziosi atelier di restauro di Roma, organizzare aperitivi sui rooftop panoramici più belli della città fino a concedersi un po’ di personal shopping nelle boutique più rinomate.

Inoltre, per gli amanti della cucina, l’hotel propone una cooking class dedicata alla pasta, dove potersi cimentare nella preparazione di uno dei classici della cucina italiana. Oltre a questa esperienza, è possibile prenotare una seduta con un’esperta di armocromia, accompagnata da un aperitivo. Coloro che soggiornano nella camera Deluxe, inoltre, potranno decidere di cenare a lume di candela sulla terrazza privata adiacente alla stanza, grazie ad un menù pensato appositamente.

Infine, nella lounge bar di Palazzo Venere, gli ospiti verranno deliziati con una colazione, composta da prodotti di qualità sia dolci sia salati. Palazzo Venere, grazie alla sua posizione, è il punto di partenza ideale per lasciarsi stupire dalle bellezze architettoniche e artistiche che la città di Roma preserva. Un rifugio romantico, ma anche un luogo adatto alle famiglie.

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato