Finnair rafforza i voli per Giappone e Dallas. Nuova rotta per Kirkenes

Finnair ha aggiornato la sua programmazione per l’estate 2025. Come comunicato dallo stesso vettore, in Giappone aggiungerà nuove frequenze da Helsinki verso Tokyo Narita, offrendo così voli giornalieri sia per Tokyo Haneda sia per Tokyo Narita per l’estate 2025. Inoltre, sarà aggiunta una terza frequenza settimanale per l’aeroporto di Nagoya.

Novità anche per la Norvegia

Finnair introdurrà anche una nuova destinazione nel Nord della Norvegia, la città di Kirkenes, a partire dalla stagione estiva 2025. La compagnia volerà a Kirkenes da Helsinki via Ivalo tre volte a settimana, con un aeromobile Art da 68 posti. La nuova rotta porterà i viaggiatori finlandesi e internazionali ad esplorare sia la Lapponia Finlandese sia la Norvegia del Nord e sperimentare, ad esempio, la crociera Hurtigruten che salpa da Kirkenes.

“Siamo lieti di introdurre una destinazione che rafforzerà ulteriormente il nostro già ampio network nella regione artica – afferma Ole Orvér, chief commercial officer di Finnair -. La nuova rotta permette un collegamento agevole per i clienti che viaggiano verso la Norvegia settentrionale, rendendola facile e veloce da raggiungere da Helsinki”.

Più frequenze nei Paesi Baltici

Nei Paesi Baltici, Finnair incrementerà le frequenze per Tallin, Riga e Vinius per l’estate 2025. Tallin e Riga saranno collegate con cinque frequenze settimanali, mentre per Vilnius sono previste due frequenze aggiuntive.

Più frequenze per Dallas

Finnair ha aggiornato la sua programmazione per l’inverno 2024, aggiungendo frequenze per Dallas, che diventerà un servizio giornaliero per tutto l’anno. I voli Finnair per Dallas offrono collegamenti agevoli con l’ampio network di American Airlines in partenza dal suo hub di Dallas. La stagione invernale va dal 27 ottobre 2024 al 29 marzo 2025, mentre la stagione estiva va dal 30 marzo 2025 al 25 ottobre 2025.

Tags:

Potrebbe interessarti