All Nippon Airways, in Business il wi-fi diventa gratuito

Il servizio wi-fi gratuito sui suoi voli internazionali. Lo offrirà – a partire da questa estate – All Nippon Airways ai suoi passeggeri di Business Class.

Messaggi per tutti

La compagnia ha inoltre annunciato che entro marzo 2025 riserverà ai clienti Premium Economy ed Economy Class la possibilità di inviare messaggi di testo gratuiti con il servizio wi-fi.

Il servizio wi-fi di Ana sui voli internazionali è stato introdotto nel 2014, consentendo ai passeggeri di accedere a Internet, alle e-mail e alle piattaforme dei social media. Da allora, l’offerta è stata ampliata per includere l’accesso wi-fi gratuito sui voli nazionali e il wi-fi gratuito per i passeggeri di First Class sui voli internazionali.

Parola al manager

“Ana si impegna a migliorare continuamente l’esperienza di viaggio, e l’ulteriore miglioramento del wi-fi, utile in volo sia per motivi personali che di lavoro, è l’ultima offerta in ordine di tempo che proponiamo ai nostri passeggeri – ha dichiarato Tomoji Ishii, executive vice president, customer experience management and planning di Ana -. I nostri continui sforzi per potenziare i servizi di bordo sono mirati a fornire ai nostri clienti un’esperienza ancora più piacevole e connessa quando viaggiano”.

Tags:

Potrebbe interessarti