Mauritius in roadshow: quattro tappe in Italia per raccontarsi

Inizia il roadshow 2024 di Mauritius Tourism Promotion Authority. L’iniziativa si svolgerà in quattro tappe serali in altrettante città italiane: il 15 aprile a Padova, il giorno successivo a Parma e poi a Roma e Napoli, rispettivamente il 17 e 18 aprile.

Vettori, hotel e Dmc

Gli ospiti avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente con rappresentanti di compagnie aeree, catene di hotel e Dmc, per capire quali sono i nuovi focus e spunti che rendono Mauritius una meta ideale tutto l’anno e per ogni tipo di viaggiatore.

Saranno presenti la compagnia di bandiera, Air Mauritius, sette rappresentanti del segmento ricettivo (Anantara Iko Mauritius Resort & Villas, Beachcomber Resorts & Hotels, Constance Hotels and Resorts, Sofitel Mauritius L’Impérial Resort & Spa So Mauritus, Sunlife, The Residence Mauritius e The Lux Collective), nonché due Dmc ( Exotic Holiday Mauritius e Promotour).

Gli obiettivi

L’obiettivo di Mtpa e dei suoi partner è quello di intensificare il contatto diretto con i professionisti del turismo in tutta Italia, per trasmettere loro la passione per questa incantevole isola, che è una destinazione ideale in ogni periodo dell’anno.

Per informazioni è iscrizioni è possibile cliccare qui.

Tags: ,

Potrebbe interessarti