Ais e Msc rinnovano il braccetto

Ais, la più grande associazione di appassionati di vino, e Msc Crociere si può salpare verso nuove e affascinanti sfide professionali. La solida partnership tra le due realtà, già avviata con successo lo scorso anno, con l’evento Miglior Sommelier d’Italia Premio Trento Doc, tenutosi a bordo dell’ammiraglia Msc World Europa, in occasione della convention nazionale Ais di Genova, si è rinnovata con un evento dedicato esclusivamente ai soci Ais, tenutosi ieri presso la Lounge Ais (Padiglione 10, primo piano) a Vinitaly.

Luca Valentini, direttore commerciale di Msc Crociere, ha sottolineato: Siamo lieti che la nostra ormai solida partnership con Ais si rafforzi con questa ulteriore e importante iniziativa, finalizzata ad offrire interessanti sbocchi professionali nel settore food & beverage a bordo delle nostre navi. Lenogastronomia rappresenta infatti uno dei grandi punti di forza delle nostre crociere e uno dei principali elementi differenzianti nella scelta delle vacanze da parte dei nostri ospiti”.

Durante l’incontro è stato possibile dialogare direttamente con lo staff di Msc Crociere per ricevere tutte le informazioni sulle numerose e interessanti opportunità di lavoro a bordo delle navi da crociera.

“Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Msc Crociere – dichiara il presidente dell’AIS -. Questa partnership offre ai nostri soci un’opportunità unica per intraprendere una carriera entusiasmante e gratificante nel settore del vino a bordo delle navi da crociera Msc. Siamo certi che questa esperienza li porterà a crescere professionalmente e a vivere momenti indimenticabili in giro per il mondo.”

Le navi Msc sono infatti alla ricerca di sommelier brillanti e motivati ai quali offrire un’esperienza professionale unica nel suo genere: lavorare nelle numerose enoteche, ristoranti, cocktail bar e birrerie di alto livello presenti a bordo. Un ambiente di lavoro internazionale, dove mettere a frutto il proprio talento, a contatto con un pubblico realmente globale. Un’esperienza formativa unica, in un contesto stimolante e in continua evoluzione, tramite il quale conoscere nuove culture, Paesi e abitudini alimentari di ogni parte del mondo. Un’opportunità imperdibile per i soci Ais.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti