Giordania, riaperto lo spazio aereo

Sono tornati regolari i voli da e per la Giordania, che ieri domenica 14 aprile avevano subito alcuni ritardi a causa della temporanea chiusura dello spazio aereo sopra il Paese tra sabato sera e domenica mattina. Lo spazio aereo è stato riaperto domenica mattina e tutte le operazioni negli aeroporti e nei siti turistici della Giordania sono riprese regolarmente. Questo evento evidenzia l’efficacia delle misure collaborative intraprese dalle autorità regionali per garantire la sicurezza di viaggiatori e residenti.

La decisione dalle autorità dell’aviazione civile della Giordania di chiudere temporaneamente lo spazio aereo giordano è stata presa in conformità con le normative internazionali e in seguito a recenti eventi, al fine di garantire la massima sicurezza per tutti i viaggiatori. Si sottolinea che tale chiusura è durata solo poche ore e non ha causato danni a nessuno sul suolo giordano. Misure precauzionali simili sono state adottate anche nei paesi vicini.

Il Jordan Tourism Board ribadisce il proprio impegno nel fornire un’esperienza sicura e piacevole a tutti i visitatori del  Paese.

 

Tags:

Potrebbe interessarti