Turkish Airlines: Torino-Istanbul dal 10 luglio, operato con un narrow body

Novità nel network di Turkish Airlines, è il Torino-Istanbul. Il nuovo collegamento sarà attivo a partire dal 10 luglio e sarà operato con un narrow body.

La nuova rotta giornaliera consente l’accesso diretto a Istanbul, oltre all’opportunità di proseguire il viaggio verso altre 348 destinazioni sia in Turchia sia in Africa, Americhe, Medio Oriente ed Estremo Oriente, tutte incluse nel network di Turkish Airlines.

Voli già in vendita

I voli sono in vendita da oggi in tutte le agenzie di viaggi e sul sito web di Turkish Airlines, che serve già 8 destinazioni in Italia, facendo di Torino la nona.

Un hub verso Oriente

“L’apertura da parte di Turkish Airlines della rotta per Istanbul rappresenta un ampliamento del network di grande valore per Torino – commenta Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport -. Si aggiunge così un hub verso Oriente che per la sua collocazione geografica rappresenta un ottimo punto di transito per le connessioni. I piemontesi avranno infatti l’opportunità di volare non solo ad Istanbul e in tutta la Turchia, ma attraverso questo grande hub verso tutto il resto del mondo. Allo stesso modo, questo volo costituisce un’opportunità di ulteriore crescita turistica per il Piemonte, che potrà essere raggiunto da tutte le destinazioni facenti parte del network di Turkish Airlines”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti