Boscolo, Uk e Irlanda da tutto esaurito per la summer: Scozia best seller

“Un vero e proprio boom di richieste”. Lo registra Boscolo Tours su Regno Unito e Irlanda, con il destination manager Giovanni Turchetto che spiega: “In questo inizio di 2024 abbiamo già delle indicazioni chiare su quali siano mete preferite dai nostri viaggiatori. Gran Bretagna e Irlanda sono sicuramente tra queste: la domanda per l’estate è stata talmente alta da portarci ad aprire diverse nuove date, specialmente sui nostri viaggi in Scozia. Questo nonostante l’obbligo del passaporto per viaggiare nel Regno Unito, con le conseguenze che conosciamo per i viaggiatori italiani”.

Scozia sugli scudi

Proprio la Scozia rappresenta la destinazione più richiesta all’interno di questa area geografica, in particolare con il tour “Scozia” di 8 giorni, best seller di Boscolo nel 2023 e anche per l’inizio di quest’anno. Per questo tour sono state aggiunte nuove date estive per far fronte all’aumento della domanda, come anche per il viaggio “Scozia, Isole Ebridi e Orcadi”, proposta di 11 giorni che amplia l’itinerario più classico con l’aggiunta delle remote e selvagge Orkney Islands.

Completano la programmazione Boscolo per la Scozia il tour breve “Panorami scozzesi”, proposta di 6 giorni, e due tour combinati: “Londra e Scozia”, viaggio di 11 giorni che dalla capitale britannica porta fino ai territori delle Highlands scozzesi, e “Scozia e Irlanda”, proposta di 15 giorni che combina queste due affascinanti destinazioni in un unico itinerario.

Le proposte in Inghilterra

Per quanto riguarda i tour in Inghilterra, la programmazione Boscolo prevede prima di tutto due interessanti novità introdotte nel 2024. Si tratta del tour “Yorkshire”, viaggio di 9 giorni che si propone di far scoprire questa regione autentica e affascinante del Nord dell’Inghilterra, e di “Londra, castelli e giardini del Kent”, tour di 5 giorni a partire in cui alla scoperta della capitale britannica si affiancano delle escursioni giornaliere nella vicina e verde contea del Kent, ricca di raffinate residenze nobiliari.

“Si tratta di due regioni dell’Inghilterra poco conosciute dal pubblico italiano e poco battute dai classici itinerari – continua Turchetto – che nascondono però diverse perle, tra cui i giardini più belli del Regno Unito. Perciò abbiamo voluto introdurre queste novità nella nostra programmazione, fiduciosi che verranno apprezzate”.

La programmazione di Boscolo in Inghilterra comprende inoltre altri 4 tour. Si parte dal breve tour “Londra” e si prosegue poi con due viaggi disponibili in doppia formula volo o pullman: “Londra e Cornovaglia” e “Londra e Inghilterra storica”. Infine, il tour “Londra, Galles e Cornovaglia”.

La verde Irlanda

Per quanto riguarda la programmazione Boscolo per l’Irlanda, tutti i 3 itinerari che già hanno registrato grande successo nel 2023 sono stati riconfermati: “Irlanda del Nord e Isole Aran”, “Irlanda del Sud” e il “Gran Tour d’Irlanda”.

Tutti i dettagli sui viaggi di Boscolo Tours in Gran Bretagna e Irlanda sono consultabili sul sito dell’operatore.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti