Visit Usa, ecco il nuovo board: Mia Hezi eletta presidente

Mia Hezi è la nuova presidente di Visit Usa Italy. La manager di Aviareps guiderà, per i prossimi due anni, l’associazione di operatori con un mandato caratterizzato da vision e obiettivi.

“Il nuovo Board – spiega Visit Usa in una nota – si muoverà come un vero e proprio team di lavoro. Obiettivo primario, quello di sviluppare una promozione moderna e dinamica intorno alla destinazione Stati Uniti in sinergia completa con U.S. Commercial Service del Consolato Usa di Milano e The Brand Usa“.

Con la leadership di Mia Hezi, fine conoscitrice del mercato outgoing verso gli Stati Uniti, Visit Usa Italy “guarda al futuro con una visione chiara di rilancio delle attività a supporto dei membri dell’associazione e del mercato turistico più in generale”.

Tra le destinazioni lungo raggio, gli Stati Uniti restano in testa ai desideri dei viaggiatori italiani, e da qui l’intenzione del nuovo board di andare a sviluppare sempre più attività che possano coinvolgere la filiera nella sua configurazione più generale andando a dare un respiro più ampio alla promozione della destinazione stessa.

La presidente eletta Mia Hezi commenta: “Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine all’assemblea dei soci di Visit Usa Italia per la fiducia accordatami. Assumo questo incarico con grande emozione e con la ferma volontà di contribuire attivamente al successo dell’associazione. Abbiamo lavorato ad un programma concreto con una visione a lungo termine atta a migliorare la promozione di una destinazione tanto affascinante quanto complessa e ricca di aree ancora da scoprire”.

Mia Hezi – in qualità di nuovo presidente – potrà contare su di un board composto da professionisti provenienti da diversi settori: Francesco Paradisi, Massimo Fede, Caterina Berruero, Massimo Mazza, Paolo Aloe, Luigi Leone.

Il board sarà affiancato anche da due special advisors quali Olga Mazzoni e Maurizio Casabianca.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti