flydubai ripristina le operazioni di volo

Flydubai, la compagnia aerea con sede a Dubai, ha completamente ristabilito le operazioni dal Terminal 2 e dal Terminal 3 dell’aeroporto Dubai International. Ora l’attenzione della compagnia si concentrerà sui passeggeri i cui piani di viaggio sono stati influenzati dalle cancellazioni.

Gli aggiornamenti

Per quanto riguarda gli aggiornamenti di viaggio, i passeggeri che hanno prenotato tramite il sito flydubai.com e le cui prenotazioni sono state cancellate, sono stati contattati via e-mail per le opzioni di rimborso o nuova prenotazione. E’ consigliato ai passeggeri che hanno prenotato tramite un agente di viaggio di contattarlo direttamente per le opzioni di rimborso o per procedere con nuova prenotazione. I passeggeri in viaggio devono invece verificare lo stato del volo nella sezione dedicata del sito. La compagnia consiglia ai passeggeri di aggiornare le proprie informazioni di contatto tramite la sezione Manage Your Booking. Meglio effettuare il check-in online prima di partire, ricorda la compagnia, che sottolinea anche che i passeggeri che hanno tentato di richiedere un rimborso o riprenotare il viaggio online e non sono stati in grado di farlo, possono contattare il call center, inviare un’e-mail a letstalk@flydubai.com oppure contattare la compagnia sui social media. Infine, per richieste che non sono correlate all’interruzione e non sono immediatamente urgenti, i passeggeri sono invitati a contattare il servizio clienti entro un paio di giorni.

Tags:

Potrebbe interessarti