Snav: ripartono i collegamenti da Ancona per Spalato

Ripartono oggi, 24 aprile, i collegamenti Snav da Ancona per il porto di Spalato, in Croazia. La compagnia di navigazione del Gruppo Msc opererà sulla linea con Msc Aurelia, un cruise ferry dotato di ampi spazi e comfort per i passeggeri.

I collegamenti saranno operati fino ad ottobre con tre partenze settimanali, il lunedì, mercoledì e venerdì da Ancona con rientro il martedì, giovedì e la domenica da Spalato. Nei periodi di alta stagione le partenze saranno giornaliere.

L’offerta della Croazia

La Croazia è una destinazione adatta a tutti i tipi di turisti, da chi cerca relax a chi vuole esplorare le coste adriatiche o addentrarsi nella natura delle isole, ma anche a chi vuole scoprire la cultura e le tradizioni locali o cerca una vacanza all’insegna dello stile di vita mediterraneo.

Le formule di Snav

Sul fronte delle formule proposte dalla compagnia, anche quest’anno Snav conferma la formula “Zero Pensieri” che prevede la possibilità di cancellazione della prenotazione con rimborso del 100% (escluso i diritti di prevendita, di prenotazione e assicurazione) fino a 30 giorni prima della partenza.

Per l’inizio della linea Ancona-Spalato, Snav ha lanciato la “Promo 25 Aprile” con uno sconto fino al 20% più auto e moto gratis sul viaggio di ritorno, escluso supplementi e diritti. L’offerta è soggetta a disponibilità limitata ed è valida per le prenotazioni effettuate fino al 29 aprile per i viaggi da aprile e giugno 2024, spiega la compagnia in una nota.

Tags:

Potrebbe interessarti