Lumiwings, per la summer torna il Foggia-Torino

Ripartirà a maggio, la rotta Foggia-Torino di Lumiwings. Il collegamento, che sarà operativo fino ad ottobre, è “tra i più richiesti, e le scelte operate per soddisfare al meglio le esigenze dei passeggeri in termini di aeroporti di destinazione e orari dei voli hanno ricevuto riscontri positivi nel corso del mese”, spiega il vice presidente della regione Puglia Raffaele Piemontese.

Il politico aggiunge che “oggi, con maggior determinazione, possiamo riprendere a servire il Nord Ovest e rispondere alla domanda di voli da e per Lombardia e Piemonte. È fondamentale essere flessibili e pronti a seguire le dinamiche reali del mercato.”

“Dopo aver completato lo spostamento del volo su Milano Linate e l’inserimento dell’operativo su Bergamo Orio Al Serio, che sta riscuotendo grande successo a livello di consensi, è giunto il momento di consolidare questi dati positivi e di ampliare lo sviluppo del network dell’aeroporto ‘Gino Lisa’ – ha aggiunto Antonio Maria Vasile, presidente di Aeroporti di Puglia -. Il primo passo è rappresentato dal reinserimento della destinazione Torino in vista della prossima stagione estiva, fiduciosi che l’attività del Gargano dei monti dauni delle provincie di Potenza e Campobasso, Avellino possa contribuire a far crescere i numeri dei passeggeri in arrivo e partenza dall’aeroporto di Foggia e a creare le basi per un successivo sviluppo di ulteriori collegamenti. Il collegamento rappresenta un passo importate verso una maggiore accessibilità e connettività per i nostri cittadini e per tutti quelli che vorranno visitare la Puglia”.

“Con il ripristino della rotta su Torino, abbiamo l’opportunità di potenziare il traffico sul nord d’Italia, rispondendo alla forte domanda dei passeggeri e supportando attivamente il territorio in cui operiamo – ha rimarcato Dimitris Kremiotis, accountable manager di Lumiwings -. Collaboriamo sempre strettamente con Aeroporti di Puglia e la Regione Puglia per garantire un servizio di qualità e soddisfare le esigenze dei nostri passeggeri. Con l’arrivo della stagione estiva, riteniamo che questa sia un’ottima occasione per rendere più accessibili le località turistiche del Gargano e di tutto il territorio della Capitanata, riducendo i tempi di viaggio. Allo stesso tempo, i voli da Foggia verso Torino saranno un valido supporto per tutti coloro che viaggiano nella tratta sud-nord”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti