Traghetti, Gnv punta sul loyalty program: revamping per MyGnv

Un importante revamping del suo programma fedeltà. Lo ha reso operativo a partire da oggi Gnv con il suo “myGnv” che – rispetto al passato – permetterà un significativo miglioramento alle loyalty: il cashback passerà infatti dal 2,5% al 20%. Quindi, per esempio, a fronte di una spesa minima pari a 1.000 euro, i passeggeri riceveranno ben 200 euro in buoni da spendere nelle prossime occasioni.

“Dopo un’attenta analisi di mercato – si legge in una nota di Gnv – la compagnia ha deciso di investire sul progetto del nuovo myGnv anche con l’obiettivo di incrementare il numero dei cosiddetti viaggiatori ‘repeater’, offrendo importanti vantaggi e facilitazioni. Da un lato, infatti, questi rappresentano un’importante fetta della clientela di Gnv (in particolare per le tratte su Marocco, Tunisia, Sardegna e Sicilia), dall’altro sono notoriamente i più sensibili ai programmi di fedeltà delle aziende”.

Grazie a tale programma, che prevede anche una serie di vantaggi a bordo, come ad esempio sconti (dal 5% al 20%) da utilizzare presso i ristoranti e gli shop, Gnv punta inoltre a premiare i clienti più fedeli migliorandone l’esperienza di viaggio.

Iscriversi e usufruire dei vantaggi del nuovo my GNV è molto semplice, basta seguire le indicazioni riportate qui.

Tags: ,

Potrebbe interessarti