Aeroitalia: “Ottimi risultati su Perugia. Da giugno i voli per Olbia e Lamezia”

Soddisfazione per i primi risultati raggiunti e due nuove rotte dallo scalo. Così Aeroitalia sull’aeroporto di Perugia, dal quale vola su Bergamo e Linate.

“Dall’inizio delle operazioni – spiega il vettore – abbiamo trasportato oltre 2.000 passeggeri, a dimostrazione dell’alta richiesta e dell’apprezzamento per queste due nuove connessioni. Grazie anche agli aggiustamenti operativi implementati nelle scorse settimane, il riempimento medio degli aeromobili è attualmente attestato ad oltre il 50%, segno dell’efficacia delle nostre strategie e della fiducia dei nostri clienti”.

La puntualità dei voli di Aeroitalia ha visto, con l’aggiustamento degli orari introdotto da metà aprile, un significativo miglioramento con una percentuale di voli partiti in orario di oltre il 90%. Ottime le performance anche per quanto riguarda la regolarità del servizio, con una percentuale che dall’inizio delle operazioni – avvenuto il 25 marzo scorso – si attesta al 97%.

“Forti del successo ottenuto sulle rotte aeree tra Perugia e gli scali di Bergamo e Linate – prosegue la nota – siamo entusiasti di annunciare il lancio di due nuove destinazioni per la stagione estiva: a partire da inizio giugno, i nostri passeggeri potranno volare direttamente dall’Aeroporto dell’Umbria verso le splendide località di Lamezia Terme e Olbia, entrambe collegate con due frequenze settimanali. I biglietti sono già in vendita sul sito del vettore.

Tags: ,

Potrebbe interessarti