Ncl e adv partner, formazione per incrementare le vendite

Norwegian Cruise Line è impegnata da oltre dieci anni nella costruzione di una partnership di vendita trasparente e collaborativa nell’ambito della sua filosofia Partners First, ponendo il successo dei partner e degli agenti di viaggio in primo piano.

In questo contesto, la compagnia annuncia il primo Mese da Partners First questo maggio, dando particolare enfasi alla formazione e alla facilità della collaborazione – il tutto racchiuso nel motto “Learn. Post. Win“, offrendo ai partner l’opportunità di assicurarsi le prime cabine per il viaggio inaugurale della nuova Norwegian Aqua nella primavera del 2025.

Informazione e formazione

Un elemento chiave del primo pilastro della filosofia Partners First, investimento nei propri partner, è la fornitura di strumenti di informazione e formazione – ciascuno accessibile attraverso l’hub centrale Norwegian Central. Ad esempio, tutti i corsi della piattaforma di formazione online Nclu, l’università virtuale Ncl, sono stati appena rivisti e il popolare manuale di vendita è stato riprogettato e completamente aggiornato.

Agenti ambasciatori

“I nostri partner commerciali nel settore dei viaggi sono e rimarranno il cuore del nostro successo duraturo – ha dichiarato Kevin Bubolz, Vice President & Managing Director Continental Europe, Middle East & Africa -. Continuando a investire nei nostri partner e trasformando gli agenti di viaggio in veri ambasciatori del brand che sostengono i nostri prodotti contemporanei e l’esperienza di crociera internazionale, vinciamo insieme. Il nostro primo Mese da Partners First offre agli agenti una varietà di opportunità per saperne di più sui nostri brand e la possibilità di essere tra i primi a provare la Norwegian Aqua la prossima primavera”.

Per premiare gli agenti di viaggio per il loro impegno durante il Mese da Partners First, Ncl metterà in palio un totale di 5 cabine con balcone per 2 persone in occasione dell’evento inaugurale della Norwegian Aqua, la ventesima nave della sua flotta, nella primavera del 2025, e gadget.

Facile partecipare

Partecipare al concorso a premi è semplice. Gli agenti di viaggio devono raggiungere il livello Master o completare almeno cinque corsi a maggio attraverso Nclu e ispirare i clienti a scegliere una crociera Ncl. Per fare ciò, gli agenti dovranno promuovere Ncl sui loro canali social usando l’hashtag #CruiseNorwegian.

Contenuti e modelli per la condivisione sul canale Facebook di NCL, si possono trovare nel gruppo privato Partners First Facebook group, attraverso l’archivio delle risorse su Norwegian Central e, naturalmente, per il download nella sezione Social Media della sede centrale marketing.

Inoltre, gli agenti devono fornire il proprio canale di social media e il nome utente nell’Nclu.

Tutti i servizi per gli agenti sono accessibili attraverso l’hub centrale Norwegian Central. Gli agenti possono ottenere le credenziali di accesso tramite l’amministratore della loro agenzia se l’agenzia è già registrata presso Norwegian Central.

 

Tags:

Potrebbe interessarti