Iberia, voli speciali per i clienti loyalty: si parte per Catania e Santorini

Un programma di partenze speciali riservate agli iscritti al programma fedeltà. Lo mette in pista Iberia per il suo Iberia Plus, con un piano di voli acquistabili solo riscattando gli Avios, le “monete” della compagnia aerea.

Per questi voli speciali la compagnia aerea – che di recente ha rivisto il suo management – ha scelto due delle destinazioni estive più ambite: l’isola greca di Santorini e la città siciliana di Catania.

Come, dove, quando e quanto

I clienti Iberia Plus potranno prenotare i biglietti per il volo per Catania a partire da 2.100 Avios + 73,80 euro a tratta e un massimo di 8.250 Avios + 23,80 euro, e potranno riscattare i propri Avios per segmenti, cioè senza dover acquistare un viaggio a/r. Nel caso di Santorini il minimo è 2.750 Avios + 83,80 euro e il massimo 11.000 Avios + 23,80 euro.

I voli offerti tramite questo sistema sono Madrid-Santorini (7 luglio), Santorini-Madrid (14 luglio), Madrid-Catania (27 luglio) e Catania-Madrid (3 agosto). “Con questa iniziativa, la compagnia aerea vuole premiare la fedeltà dei clienti Iberia Plus offrendo loro un viaggio esclusivo, con caratteristiche speciali durante tutto il volo”, come si legge in una nota del vettore.

Il programma Iberia Plus

Iberia Plus è il modo con cui Iberia premia la fedeltà dei suoi migliori clienti con voli e altri vantaggi esclusivi. Attualmente, il programma conta più di 10 milioni di titolari di carte e offre sei livelli: Classic, Silver, Gold, Platinum, Infinita e Infinita Prime, oltre a Iberia Plus Kids, rivolto ai bambini dai due agli undici anni.

I membri del programma fedeltà di Iberia possono guadagnare Avios quando acquistano voli con compagnie aeree partner, nonché soggiorni presso catene alberghiere internazionali, noleggi auto, rifornimenti di carburante e altri acquisti presso più di cento partner Iberia. Gli Avios possono essere riscattati acquistando voli, soggiorni in hotel, noleggio auto ed esperienze.

Tags: ,

Potrebbe interessarti