Etihad e Dct Abu Dhabi lanciano Abu Dhabi Stopover

Etihad Airways e il Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) hanno annunciato il lancio di Abu Dhabi Stopover.

L’annuncio è stato dato all’Arabian Travel Market dopo la firma di un memorandum d’intesa tra il direttore generale del turismo di Dct Abu Dhabi, Saleh Mohamed Al Geziry, e l’amministratore delegato di Etihad Antonoaldo Neves.

La formula

L’Abu Dhabi Stopover, un’esclusiva di Etihad Airways, invita gli ospiti che volano ad Abu Dhabi a trasformare il loro soggiorno gratuito durante lo scalo in una vacanza. La capitale degli Emirati Arabi Uniti è una destinazione comoda per lo scalo, grazie ai suoi hotel di alto livello, alle spiagge, alla scena gastronomica e all’intrattenimento.

Prenotando i voli con Etihad, gli ospiti hanno ora la possibilità di aggiungere uno scalo e di selezionare un hotel per un soggiorno gratuito di una o due notti in una serie di location di prima classe in tutta la città. I pacchetti con scalo sono disponibili solo prenotando direttamente su etihad.com.

Experience Abu Dhabi

La capitale degli Emirati Arabi Uniti vanta paesaggi diversi, dalle dune del deserto da esplorare con un safari, alle spiagge di Saadiyat Island. I viaggiatori in cerca di cultura non rimarranno delusi dalle bellezze architettoniche della città, tra cui la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, il Louvre Abu Dhabi, con la sua cupola progettata da Jean Nouvel, e il palazzo presidenziale Qasr Al Watan.

Per le famiglie alla ricerca di avventura e divertimento c’è Yas Island con i suoi parchi a tema e le giostre adrenaliniche del Ferrari World Yas Island Abu Dhabi. Yas Island ospita anche il Circuito di Yas Marina, in cui si corre il famoso Gran Premio di Formula 1 Etihad Airways Abu Dhabi; l’autodromo è aperto ai visitatori per passeggiare, correre e andare in bicicletta, oltre a praticare il go-kart per la maggior parte dell’anno.

La carta d’imbarco di Etihad funge anche da Abu Dhabi pass, per ottenere sconti in molte delle principali attrazioni della città e in ristoranti.

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti