Nuove strategie di business per Via Con Noi

Le nuove frontiere della comunicazione digitale e l’intelligenza artificiale, la sostenibilità dell’offerta turistica e le nuove prospettive del viaggio sono alcuni dei temi al centro della convention annuale di Via Con Noi, il network di adv del Gruppo Bluvacanze, che quest’anno si svolge, da oggi fino a domenica 12 maggio, al Kalidria Hotel & Thalasso Spa situato nella Ethra Reserve di Bluserena in Puglia con il titolo “Immaginare, sognare, realizzare: istruzioni per l’uso”.

In convention

La convention di Via Con Noi è l’occasione per delineare e condividere con operatori e partner nuove strategie di business e una nuova filosofia organizzativa, orientate alle richieste di un mercato in rapida evoluzione.

Il manifesto etico e operativo

I lavori coinvolgeranno una platea di oltre 120 persone ed entrano nel vivo sabato 11 maggio con il saluto di Domenico Pellegrino, ceo del Gruppo Bluvacanze, Massimo Zanon, senior sales consultant di Bluserena e con l’intervento di apertura di Giuseppe Ambrosino, a.d. di Via Con Noi che, con l’occasione, lancia il manifesto etico e operativo del network di agenzie di viaggi.

A seguire focus di studio e formazione con Marco Orlandi, digital director del Gruppo Bluvacanze, Raffaele Caiazzo della direzione commerciale Bluvacanze e Pietro Schettino, business trainer.

A chiudere la seconda giornata di lavoro, caratterizzata da tavoli tematici e momenti di training, sarà il professor Raffaele Sibilio, docente di sociologia generale dell’Università Federico II di Napoli con un’analisi del “Pensiero strategico applicato alle strategie di business del network”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti