Treni Turistici, 3 itinerari per la summer: vendite già aperte

Sono già disponibili per l’acquisto, i biglietti per viaggiare in estate sui treni Espressi di Fs Treni Turistici Italiani, la società del Polo Passeggeri (di cui è capofila Trenitalia) interamente dedicata al turismo ferroviario.

Sul sito internet ufficiale e tutti i canali di vendita Trenitalia sono disponibili i biglietti per l’Espresso Cadore e l’Espresso Versilia. Entro le prossime settimane sarà acquistabile anche l’altro atteso servizio diurno, l’Espresso Riviera.

Le tre proposte di itinerario

Espresso Versilia è un’esperienza verso la riviera ligure, l’iconica Portofino, le Cinque Terre, le splendide spiagge della Versilia, Pisa e Livorno. L’offerta prevede un collegamento diurno A/R da Milano Centrale e Pavia per Genova, S. Margherita Ligure, Monterosso, Corniglia, Riomaggiore, Massa Carrara, Forte dei Marmi, Camaiore, Viareggio, Torre del Lago-Puccini, Pisa e Livorno.

Espresso Cadore partendo dal cuore di Roma raggiunge – viaggiando la notte – Calalzo di Cadore e, grazie ad un collegamento bus dedicato, Cortina d’Ampezzo.

Espresso Riviera è invece il collegamento diurno che attraversa le splendide spiagge della Riviera dei Fiori ligure, fino a lambire la Costa Azzurra. Partenze da Milano Centrale e Pavia verso Varazze, Savona, Albenga, Alassio, Sanremo, Bordighera, Ventimiglia.

A bordo di tutti i treni Espressi di Fs Treni Turistici Italiani è sempre disponibile il servizio ristorante, una tradizione non più fruibile da molto tempo su un treno commerciale.

Tags: ,

Potrebbe interessarti