L’arte dell’ospitalità

L’Excelsior Palace Portofino Coast si trova a Rapallo ed è l’unico hotel 5 stelle lusso che si affaccia ad est sulla baia di Rapallo e ad ovest sulla costa di Portofino. Simbolo della Dolce Vita sin dai primi del ‘900, l’albergo ha conquistato l’élite internazionale grazie alle bellezze naturali e ad una leggendaria arte dell’ospitalità.

Le camere

L’hotel gode di una memorabile vista sul Golfo del Tigullio e trasmette già al primo sguardo un’atmosfera di eleganza e classicità: ai piani superiori del corpo principale si trovano 119 camere confortevoli, la maggior parte con vista mare, incluse le Suite tra cui quella Presidenziale con 3 camere da letto e jacuzzi sul terrazzo, e la Suite Relax con sauna privata in camera. Coccole in riva al mare Un collegamento privilegiato conduce gli ospiti dalla zona mare dove sorgono la prestigiosa Beauty Farm con 5 cabine massaggi, la nuova palestra vista mare e il rinomato Beach Club, aperto da giugno a settembre, con due piscine a sfioro e vasche idromassaggio, oltre al ristorante estivo Eden Roc Lounge & Restaurant e lo Sporting Bar a bordo piscina. Nel corpo principale sono sempre aperti il ristorante Lord Byron e lo Yachting Bar.

Coming Soon

L’Excelsior Palace Portofino Coast ha recentemente annunciato anche l’inaugurazione della nuova Spa prevista per la prossima stagione invernale, insieme all’apertura di una nuova struttura 5 stelle a Santa Margherita Ligure, l’Excelsior Palace Santa.

Alessandra Tesan

Tags: ,

Potrebbe interessarti