Destination Italia: Sono Travel Club nella rete di Internova Select in-country partner

Destination Italia S.p.A. – travel tech italiana che opera sul fronte del turismo Incoming esperienziale nel segmento luxury, quotata su Euronext Growth Milan – comunica in una nota che Sono Travel Club, brand di punta del Gruppo Destination Italia nel segmento luxury travel, è stato selezionato dal Gruppo Internova all’interno dell’esclusivo programma Select in-country partner, la rete che racchiude a livello globale gli operatori del luxury travel che rispondono agli standard di servizio più elevati richiesti dalla travel industry.

Cosa offre Internova

Internova è uno dei principali network mondiali nel segmento del turismo di lusso per clienti leisure e corporate. Il gruppo offre ai viaggiatori luxury una gamma di brand, strutture alberghiere, esperienze e servizi turistici selezionati uno ad uno, e proposti ai viaggiatori da una rete di oltre 100mila travel advisor e destination management company presenti in 80 Paesi.

Attraverso un processo di selezione rigoroso, Internova ricerca la presenza dei requisiti qualitativi più elevati, essenziali per soddisfare le esigenze dei viaggiatori luxury. Solo gli operatori che dimostrano di superare gli standard imposti da Internova vengono invitati a far parte del network, contribuendo in tal modo a creare un’eccezionale concentrazione dei marchi più prestigiosi del turismo di lusso.

L’ingresso di Sono Travel Club nel programma Select In-Country Partner di Internova per l’Italia testimonia la capacità del Gruppo Destination Italia di offrire agli operatori del turismo luxury servizi impeccabili, disegnati ogni volta su misura, per regalare esperienze autentiche ed esclusive ai viaggiatori più esigenti – si legge nella nota.

I commenti

Ignazio Ciraulo, chief marketing officer di Destination Italia, dichiara: “Essere Select In-Country Partner di Internova per l’Italia è una conferma tangibile del nostro impegno costante nel garantire standard di eccellenza nei servizi offerti e assicurare la massima attenzione al continuo miglioramento delle esperienze di viaggio rivolte ai clienti finali”.

Dal canto suo, Alessia Santamaria, chief commercial officer di Destination Italia, fa presente che “il network di Internova rappresenta per noi una straordinaria opportunità di comunicazione e di accesso privilegiato a una vasta rete globale di travel advisor. Ci impegniamo a offrire loro viaggi autentici e personalizzati, sfruttando la nostra profonda conoscenza locale e la nostra capacità di creare esperienze uniche. Ogni itinerario è attentamente curato per adattarsi non solo alle esigenze dei viaggiatori, ma anche per sorprenderli con soluzioni creative che superano le loro aspettative, garantendo sempre la massima qualità del servizio”.

La sfida del 2024

Il presidente di Destination Italia, Dina Ravera, pone, invece, l’accento sul fatto che “l’anno 2024 si presenta al gruppo come un momento di grande sfida, durante il quale ci siamo posti obiettivi ambiziosi per il nostro sviluppo internazionale nel segmento del lusso e per l’identificazione di canali distributivi efficaci a livello globale. L’ingresso di Sono Travel Club nell’esclusivo network di Internova rappresenta un traguardo significativo che sottolinea la nostra costante ricerca dell’eccellenza nel servizio e l’impegno profuso da tutto il nostro team. Questo risultato – ha aggiunto – è il frutto di anni di lavoro e costituisce una straordinaria opportunità per esporre i nostri prodotti in una delle vetrine più prestigiose della luxury travel industry. Siamo entusiasti di collaborare con Internova per offrire servizi ed esperienze di viaggio di elevata qualità e continuare a consolidare la nostra posizione nei mercati internazionali del luxury travel per la destinazione Italia”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti