Air France-Klm e Transavia: il programma Flying Blue lancia lo status match

Flying Blue, il programma fedeltà di Air FranceKlm e Transavia, si aggiorna costantemente e presenta lo status match per chi è già socio di altri programmi fedeltà del settore aereo, entro il 30 giugno 2024.

Come funziona

Come spiega una nota, chi lo desidera, grazie al portale StatusMatch.com e con il pagamento di una tassa d’iscrizione, variabile in base al livello di fedeltà in possesso, potrà entrare a far parte della famiglia FlyingBlue e godere dei benefici previsti come: l’imbarco prioritario Sky Priority, la selezione gratuita dei posti standard, l’accesso alle lounge SkyTeam, un bagaglio addizionale.

Lo status match

Il nuovo status ottenuto verrà garantito per i successivi 12 mesi dal momento del passaggio. Alcuni esempi di status match possono essere che i soci Silver del British Airways Executive Club potranno ottenere il livello Gold di Flying Blue, i soci Hon Circle Senator del Lufthansa Miles&More potranno ottenere il livello Platinum di Flying Blue, i soci Elite del Turkish Airlines Miles&Smiles potranno ottenere il livello Gold di Flying Blue. La campagna promozionale è mirata ai residenti in Italia, Svizzera, Germania e altre selezionate nazioni europee.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti