Anguilla, roadshow in tre tappe tra Monza, Treviso e Bologna

Anguilla va in roadshow. Il Paese caraibico inizierà il suo tour in tre tappe martedì 21 maggio a Monza, all’Hotel De La Ville. Il secondo giorno, 22 maggio, il roadshow sarà a Treviso al Relais Monaco Country Hotel & Spa. L’ultimo giorno, 23 maggio, la tappa sarà a San Lazzaro di Savena, Bologna alla Villa Valfiore.

I partner

Insieme all’ufficio del Turismo di Anguilla, rappresentato da Stefano De Paoli e Tiziana Gennari, saranno presenti i rappresentanti di alcuni dei resort più conosciuti dell’isola: per il Belmond Cap Juluca sarà presente Marcello Scaccabarozzi, per il Carimar Beach Club e lo Shoal Bay Villas Patrizia Bilardo e per lo Zemi Beach House Mariapaola Negrini.

Anche quest’anno, l’Ufficio del Turismo avrà anche il supporto dell’Aurora Anguilla Resort & Golf Resort, conosciuto da tutti in passato come CuisinArt Golf Resort, che, insieme agli altri resort partecipanti, mette a disposizione soggiorni premio molto apprezzati dai partecipanti.

Gli obiettivi

“Il roadshow – spiega l’ente – che si svolge con cadenza annuale, vuole essere un momento conviviale per incontrare gli agenti di viaggio più affezionati che, in questa occasione, hanno l’opportunità, in un ambiente confortevole e rilassante, di conoscere un poco di più di Anguilla per proporla con più competenza alla propria clientela”.

Tags:

Potrebbe interessarti