Ponant, esordio in Corsica per il nuovo catamarano luxury

Il debutto – a giugno, in Corsica – del nuovo catamarano di lusso Spirit of Ponant. E’ questa la principale novità di prodotto di Ponant, che arricchisce la sua flotta con questa imbarcazione da 24 metri e con sole 6 cabine.

I nuovi itinerari

Il catamarano, per tutta l’estate, incrocerà su itinerari di 8 giorni/7 notti nel Mediterraneo per poi raggiungere le Seychelles nell’inverno 2025. Gli ospiti di Spirit of Ponant apprezzeranno le spaziose aree interne ed esterne, le finiture di alto livello e le sue eccezionali qualità veliche in un’offerta all inclusive che comprende gastronomia, vini e cocktail firmati Ponant, servizio in cabina e un equipaggio dedicato: dal capitano, allo chef allo steward personale, in linea con gli elevati standard della compagnia.

“Con questo nuovo catamarano – si legge in una notaPonant aggiunge un’altra freccia al suo arco di offerte di lusso in contesti esclusivi. Si tratta di un’iniziativa audace e innovativa che conferma l’impegno dell’azienda per un turismo più “eco-sostenibile” e il suo legame storico con la vela”.

Le spedizioni polari

Spostandoci al core business della compagnia, le spedizioni polari, Ponant prevederà per alcune partenze estive a bordo di Le Commandant Charcot, la prima nave da spedizione polare ibrida elettrica della compagnia, una expedition-guide di lingua italiana che accompagnerà gli ospiti nelle esplorazioni/escursioni a terra e, al raggiungimento di un minimo di partecipanti italiani, prevederà momenti di incontro con lezioni e conferenze.

Tags: ,

Potrebbe interessarti