Sabre rinnova la partnership con ACI blueteam. Focus cliente e innovazione

Migliorare ulteriormente l’efficienza operativa ed elevare l’esperienza dei clienti. E’ questo l’obiettivo sotteso al rinnovo della partnership tra Sabre Corporation e ACI blueteam Spa attraverso un contratto pluriennale.

I vantaggi

ACI blueteam Spa è un partner di Sabre dal 1994 ed è una delle principali Tmc italiane che gestisce marchi di alto profilo della moda e del lusso, con una rete che si estende su diversi uffici in Italia e all’estero, il più importante dei quali è a New York. Il rinnovo di questa partnership conferma l’impegno di Sabre nel fornire soluzioni all’avanguardia e testimonia il suo approccio incentrato sul cliente, consentendo ad ACI blueteam Spa di sfruttare le migliori tecnologie e capacità di automazione di Sabre, rendendo le operazioni più efficienti e migliorando l’esperienza di viaggio dei clienti.

“La dedizione reciproca alla qualità del servizio e all’innovazione, che ha caratterizzato la relazione trentennale tra ACI blueteam Spa e Sabre, alimenta un impegno condiviso verso l’eccellenza e la soddisfazione del cliente – commenta Alfredo Pezzani, chief business officer di ACI blueteam Spa -. La prosecuzione della partnership ci consentirà di soddisfare e superare le aspettative dei nostri clienti, sfruttando la tecnologia avanzata di Sabre per offrire esperienze di viaggio ineguagliabili”.

Migliore efficienza operativa

Utilizzando la tecnologia di Sabre, ACI blueteam Spa intende migliorare ulteriormente la propria efficienza operativa ed elevare l’esperienza dei clienti. L’integrazione dei servizi di automazione snellisce i processi di biglietteria e di controllo qualità, assicurando una pianificazione dei viaggi senza errori.

Le soluzioni personalizzabili attraverso i servizi cloud-based di Sabre consentono esperienze di viaggio su misura, adattandosi alle esigenze di ogni cliente. Inoltre, gli aggiustamenti automatici del programma e le funzionalità di biglietteria riducono le interruzioni, offrendo ai viaggiatori affidabilità e tranquillità.

Paola De Filippo, country manager di Sabre per l’Italia, ha commentato l’importanza del rinnovo del contratto, considerandolo “un passo cruciale per rafforzare la presenza di Sabre nel mercato italiano e un chiaro segno della sua espansione strategica in Europa. Questa partnership è un esempio perfetto di come una filosofia incentrata sul cliente e l’impegno per l’innovazione continuino a garantire il successo in un settore così competitivo”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti