Welcome Travel Group: operativo Viaggi.Conad.it per le adv aderenti al progetto

Entra nel vivo la nuova opportunità di business riservata alle adv Welcome Travel Group che, con il lancio della sezione dedicata ai viaggi sul portale Viaggi.Conad.it, avranno la possibilità di gestire le prenotazioni di vacanze e crociere riservate ai possessori di Carta Insieme e Carta Insieme Più Conad. Tutte le proposte viaggi e crociere saranno prenotabili esclusivamente attraverso le agenzie del network che hanno aderito al progetto.

Un’esperienza integrata di acquisto

L’obiettivo della partnership, attiva dai primi mesi del 2024, come più volte dichiarato dal gruppo, è offrire un’esperienza integrata di acquisto ai quasi 12 milioni di famiglie clienti Conad, che scelgono l’insegna ogni settimana. I titolari delle carte fedeltà Conad, oltre 8 milioni in tutta Italia, avranno accesso a proposte di viaggio con vantaggi esclusivi garantiti dal network.

Le agenzie partner HeyConad

Il network comunica che le adesioni al progetto stanno crescendo. Sono oltre 1.300 le agenzie presenti nello store locator di Conad Viaggi, che presto saranno identificate sul territorio come agenzie partner HeyConad tramite apposite vetrofanie.

Attraverso il portale Viaggi.Conad.it sarà possibile prenotare online una vacanza selezionando un’agenzia Welcome o Geo dallo Store Locator, richiedere di essere ricontattato dall’agenzia, chiedere supporto al servizio clienti Conad tramite live chat oppure recarsi fisicamente in agenzia dove, grazie all’utilizzo della Carta Conad, sarà possibile beneficiare delle proposte dedicate. Anche le pratiche che richiedono il supporto del servizio clienti viaggi Conad potranno essere confermate solo tramite le adv del network.

La campagna media

Conad, a sostegno del lancio di HeyConad Viaggi, ha avviato una campagna media su tv, radio e piattaforme digitali, per promuovere l’iniziativa commerciale, che fino al 30 giugno offre uno sconto fino a 300 euro ai titolari di carta Conad e che darà visibilità alle agenzie del network.

Lo spot tv si conclude con un invito a prenotare il viaggio presso le agenzie Welcome e Geo aderenti all’iniziativa. La partnership è integrata nel piano di comunicazione del network attraverso tutti i suoi canali di diffusione dando evidenza ai plus commerciali messi a disposizione di clienti e agenzie.

Con quasi 12 milioni di famiglie che scelgono il brand Conad ogni settimana, il valore dell’accordo risiede nell’opportunità offerta alle adv della rete di intercettare nuovi clienti e nuovi target di viaggiatori, grazie alla sinergia fra punti di contatto digitali e punti vendita fisici Conad, con l’introduzione di un nuovo canale di vendita.

Il commento

“Siamo molto orgogliosi di dare il go live a questa importante partnership che siamo certi garantirà un ulteriore e significativo vantaggio per le agenzie del network – dichiara Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel Group –. Viaggi.conad.it rappresenta un innovativo canale di vendita che concretizza in modo evidente la visione del network: veicolare clientela dal mondo online verso le adv fisiche. L’imponente piano media, gli importanti vantaggi commerciali riservati ai titolari di carta Conad e il nuovo canale viaggi.conad.it rappresentano gli ingredienti principali per il successo dell’iniziativa”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti