Aeroporto di Trapani, ecco la nuova biglietteria: tanti servizi in un unico luogo

Una nuova biglietteria per mettere a disposizione una lunga serie di servizi in un unico luogo. L’ha resa disponibile per i suoi passeggeri l’aeroporto di Trapani Birgi, che ha varato uno spazio caratterizzato da un design moderno e funzionale e tecnologie all’avanguardia per svolgere molteplici funzioni.

Cosa si potrà fare

Nella nuova biglietteria si potranno acquistare i biglietti aerei, gestire i pass e acquistare e convalidare i biglietti per il parcheggio. Sarà inoltre un deposito sicuro per lasciare i bagagli in attesa del volo e anche un punto informazioni, dove il personale qualificato di Airgest fornirà informazioni sui voli, sui servizi aeroportuali e su tutto ciò che riguarda il proprio viaggio. Sarà anche il luogo dove ricevere informazioni sui bagagli smarriti e ricevere assistenza e supporto per il rapido ritrovamento.

Il commento di Airgest

“È per noi motivo di orgoglio – ha dichiarato il presidente di Airgest Salvatore Ombra – che il nostro aeroporto sia non solo efficiente, ma anche bello e accogliente, per dare un prestigioso biglietto da visita ai passeggeri che giungono dall’Italia e dall’estero e che sia, altresì, una casa confortevole per i trapanesi in partenza. Questa iniziativa segue la scia delle migliorie realizzate nel terminal e in pista negli ultimi anni che sono il segno di un aeroporto che non si ferma mai e che desidera crescere sempre di più”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti