Club Med apre lo spazio Oasis Family nel Resort Marrakech La Palmeraie

Club Med ha aperto lo spazio Oasis Family all’interno del Resort Marrakech La Palmeraie, immerso nel cuore di 67 ettari di giardini e palmeti e non distante dalla Medina, classificata patrimonio Unesco. L’Oasis Family rappresenta un luogo esclusivo nel cuore del resort, pensato per soddisfare le esigenze delle famiglie, con sistemazioni che offrono due camere da letto disposte attorno a uno spazio centrale con piscine per grandi e piccini e un bar dedicato.

Le 66 nuove camere

La nuova area si ispira agli Ksar, villaggi fortificati che sono simbolo dell’architettura del Maghreb e soprattutto del Marocco, e l’ampliamento del resort comprende 66 nuove camere progettate dal designer Laurent Maugoust, ispirate all’universo decorativo marocchino, caratterizzato dallo zellige, con i suoi colori contrastanti come il blu Majorelle e il verde che richiama i giardini della Palmeraie.

Tutto è stato progettato per soggiorni in famiglia con lo scopo di incontrarsi, vivere e divertirsi insieme. Con assistenza ai bambini, infrastrutture ad hoc per i più piccoli a partire dai 4 mesi di età, esperienze e servizi dedicati alle famiglie.

I bambini troveranno ad accoglierli i Kids Club, suddivisi per range di età per dare la possibilità a tutti di integrarsi al meglio e trovare le attività più adatte a sè. Una novità di quest’anno consiste proprio nell’apertura del Baby Club Med® (con supplemento), per bambini dai 4 ai 23 mesi.

Tags:

Potrebbe interessarti