Special summer, la nuova offerta di Costa per l’estate

Vivere senza pensieri la magia degli itinerari estivi? E’ possibile con Costa Crociere! Fino al 15 giugno, infatti, è attiva la nuova offerta “Special Summer”, grazie alla quale si potrà prenotare una crociera alla scoperta delle più belle destinazioni del Mediterraneo Occidentale, Orientale e del Nord Europa a partire da 649 euro a persona.

Le “Sea Destinations”

All’interno dell’offerta spiccano le “Sea Destinations”, la novità della compagnia: si tratta di esperienze inedite da vivere sulla nave, durante la navigazione. Le “Sea Destination” affiancheranno la rinnovata offerta di “Land Destinations”, cioè le destinazioni “a terra”. Un nuovo mix di escursioni da non perdere incluso nel pacchetto “My Explorations” che, per gli itinerari nel Mediterraneo, offre la possibilità di scegliere tre esperienze di mezza giornata, con la massima flessibilità e, volendo, anche in piccoli gruppi.

Il Mediterraneo Orientale

Da non perdere le crociere nel Mediterraneo Orientale, dove i miti, la storia e gli scenari naturali saranno esplorati navigando con Costa Fascinosa e Costa Deliziosa da Venezia-Marghera, Bari, Taranto e Catania. Ci sono anche due grandi novità: l’itinerario di Costa Fortuna da Atene per le crociere di otto giorni alla scoperta di Grecia e Turchia, con incluso un volo da Bologna, Cagliari, Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia e, per l’itinerario di otto giorni di Costa Fascinosa tra Grecia e Malta, lo speciale volo diretto da Cagliari per imbarco a Taranto, con un’importante accessibilità per gli ospiti in partenza dalla Sardegna.

Il Mediterraneo Occidentale

Nel Mediterraneo Occidentale, invece, Costa Toscana visiterà Savona, Marsiglia, Barcellona, Ibiza, Palermo e Roma. Genova, Marsiglia, Barcellona, Cagliari, Napoli e Roma-Civitavecchia saranno toccate, invece, da Costa Smeralda. Infine, Costa Pacifica salperà alla volta di Savona, Roma-Civitavecchia, Olbia, Palma di Maiorca, Valencia e Marsiglia.

Il Nord Europa

Le crociere di Costa Favolosa e Costa Diadema proporranno, infine, il Nord Europa, viaggiando attraverso fiordi e ammirando lo spettacolo del sole di mezzanotte. Costa Favolosa offrirà tre diversi itinerari, dai 13 ai 22 giorni, con partenza da Amburgo, diretti a Capo Nord e alle isole Lofoten, in Islanda e in Groenlandia, più un nuovo itinerario di 8 giorni dedicato alla Scozia. Costa Diadema, invece, navigherà tra i fiordi norvegesi proponendo crociere di una settimana con imbarco da Copenaghen e Kiel, facilmente raggiungibili grazie al piano di voli speciali da quattordici aeroporti italiani: Alghero, Ancona, Bologna, Bari, Cagliari, Catania, Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Linate, Napoli, Palermo, Pisa, Pescara e Lamezia Terme.

Per saperne di più clicca qui.

Tags:

Potrebbe interessarti