Alpitour World e Radio Italia rinnovano la collaborazione: in 4 villaggi, 5 settimane di attività

Alpitour World e Radio Italia hanno riconfermato la loro collaborazione pluriannuale e si preparano a trascorrere insieme una nuova stagione estiva, tra dirette radio e appuntamenti live in 4 villaggi, per 5 settimane di attività, 5 esibizioni di artisti italiani.

Dal 10 al 15 giugno Radio Italia sarà in diretta dal Bravo Alimini, dall’1 al 6 luglio dal Bravo Baia di Tindari, dall’8 al 13 luglio dal VOI Arenella Resort, dal 22 al 3 agosto dal VOI Tanka Village.

Le postazioni radio

Musica, intrattenimento e dj set di Radio Italia. In ogni struttura sarà presente una postazione radio da cui trasmetteranno i conduttori Giuditta Arecco e Marco Falivelli (dalle 15 alle 17, Bravo Alimini) e Daniela Cappelletti e Emiliano Picardi (dalle 17 alle 19, Bravo Alimini); Paoletta (dalle 9 alle 12, Bravo Baia di Tindari) e Mauro Marino e Manola Moslehi (dalle 13 alle 16, , Bravo Baia di Tindari); Giuditta Arecco e Marco Falivelli (dalle 15 alle 17, VOI Arenella Resort) e Daniela Cappelletti e Emiliano Picardi (dalle 17 alle 19, VOI Arenella Resort), Paoletta (dalle 9 alle 12, VOI Tanka Village) e Mauro Marino e Manola Moslehi (dalle 13 alle 16, VOI Tanka Village).

Ospiti ai microfoni di Radio Italia e protagonisti di Radio Italia Live Estate saranno i Ricchi e Poveri (Bravo Alimini), Alfa (Bravo Baia di Tindari); Irama (VOI Arenella Resort) Francesco Gabbani (VOI Tanka Village) e Rose Villain (VOI Tanka Village). La copertura è prevista anche sul sito e sui canali social dell’emittente Facebook, Instagram, X.

Un palinsesto di musica e intrattenimento

“Anche quest’anno siamo al fianco di Radio Italia per offrire ai nostri ospiti, oltre ad un piacevole soggiorno, un ricco palinsesto di musica e intrattenimento – commenta Tommaso Bertini, chief marketing officer di Alpitour World -. Il rapporto speciale che ci lega a Radio Italia, da ormai diversi anni, ci consente di garantire un’estate unica a tutti coloro che sceglieranno di volare con la nostra compagnia Neos e di trascorrere una vacanza nei nostri villaggi Bravo e VOIhotels, insieme ai nomi più importanti della musica italiana”.

Dal canto suo Alessandro Volanti, direttore marketing e commerciale Radio Italia, sottolinea: “Siamo pronti a vivere nuovamente un’estate ricca di musica italiana e divertimento insieme ad Alpitour World e Neos. Per il quinto anno consecutivo porteremo la radio, la nostra animazione ed incredibili performance live in location eccezionali sparse tra Sicilia, Sardegna e Puglia. Insieme a noi ci saranno anche alcuni brand con i quali abbiamo studiato attivazioni ad hoc per coinvolgere tutte le persone presenti e rendere il loro soggiorno ancora più unico e indimenticabile. Ringrazio tutto il gruppo per la fiducia che anche quest’anno ha riposto in noi”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti