Customer care, Ita Airways inaugura il “Ciao” di Palermo

Ha aperto oggi a Palermo, a Palazzo Gamma, il nuovo Customer Information Assistance Office – Ciao di Ita Airways. I vertici del vettore hanno raccontato ai presenti, fra cui i dipendenti della sede di Palermo, le istituzioni locali e i rappresentanti della stampa, il nuovo progetto di customer care della compagnia nato con il dna tutto italiano, all’insegna dell’inclusività, della competenza e dell’efficienza, al fine di rappresentare l’accoglienza del nostro Paese in modo sempre credibile e autorevole fin dal primo contatto telefonico con la clientela.

Parola al presidente

“Sono molto felice di essere qui oggi ad inaugurare la nuova sede del nostro Customer Information Assistance Office di Palermo – ha dichiarato Antonino Turicchi, presidente di Ita Airways – Il nostro impegno è quello di valorizzare e far crescere le persone portandole ad esprimere a pieno il proprio potenziale, per costruire insieme un’eccellenza italiana nella customer satisfaction. Il cliente è al centro del nostro business e fin dalla nostra nascita ci siamo impegnati nel trovare le soluzioni migliori per soddisfare tutte le esigenze dei diversi target di clientela. Oggi abbiamo raggiunto un nuovo importante obiettivo del nostro percorso di crescita e miglioramento inaugurando questa nuova sede, che conferma inoltre l’attenzione della compagnia alle eccellenze lavorative dei territori italiani”.

I motivi dell’iniziativa

“Il Customer Information Assistance Office Ita Airways di Palermo, che da oggi ospiterà 178 colleghi nei suoi spazi, è stato pensato per rappresentare al meglio lo spirito e la passione delle nostre persone, l’identità e i valori della nostra compagnia – ha dichiarato Giovanna Di Vito, chief program office, esg & customer operations officer di Ita Airways – Lo abbiamo chiamato Ciao per fare emergere da subito l’importanza che riveste per Ita Airways la relazione con il cliente. Una semplice parola, conosciuta globalmente, in grado di esprimere da sola la confidenza, l’empatia e l’allegria, informale ed autentica, simbolo della nostra unicità, dell’accoglienza tutta italiana”.

Tutto il personale del nuovo Customer Information Assistance Office di Ita Airways è stato formato per avere un approccio con il cliente sempre più friendly, positivo e accogliente, racchiudendo tutta l’unicità e la meraviglia del nostro Paese a cominciare dal saluto con cui li accoglie.

Il focus sulla Sicilia

La Sicilia rappresenta, inoltre, per Ita Airways un territorio di assoluta rilevanza, vista l’importanza dei collegamenti operati per favorire la connettività del suo territorio e dei suoi cittadini, che la compagnia si impegna ad assicurare collegando l’isola dagli aeroporti di Palermo e Catania con i propri aeroporti di riferimento di Roma Fiumicino e Milano Linate (con un operativo che nel picco estivo prevede oltre 150 frequenze settimanali complessive su Roma Fiumicino e circa 100 su Milano Linate) e, attraverso le prosecuzioni dai due aeroporti , con le destinazioni domestiche, internazionali ed intercontinentali servite dal proprio network.

Il prossimo 24 maggio verrà inaugurata anche la nuova sede del Ciao a Cosenza, a testimonianza di un progetto in via di sviluppo e rinnovamento continuo della compagnia.

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