Thai Airways, torna il Milano-Bangkok

Ripartirà il prossimo 1 luglio, il collegamento tra Milano Malpensa e Bangkok di Thai Airways. I voli saranno operati con frequenza giornaliera da aeromobili Boeing 787 Dreamliner.

Thai unico vettore sulla tratta

“Aver ripreso i collegamenti non-stop e poter garantire un’esperienza di viaggio all’avanguardia grazie ai nuovi Boeing 787 Dreamliner, dove comfort e innovazione si uniscono, rappresenta un grande successo per la nostra compagnia – ha commentato Armando Muccifora, sales manager Italy, South East Europe, Mediterranean & Africa di Thai Airways International -. Siamo orgogliosi di essere l’unica compagnia aerea ad operare un collegamento non-stop tra Italia e Thailandia, una destinazione in costante crescita nel mercato italiano. Grazie alla reintroduzione dei voli tra Milano e Bangkok, Thai torna a ricoprire una posizione leader nei collegamenti tra l’Italia ed il Sud-Est Asiatico”.

L’accesso al network

La ripresa dei voli non-stop tra Milano e Bangkok offrirà ai passeggeri un accesso ancora più agevole a tutte le destinazioni del network di Thai con coincidenze per proseguire il proprio viaggio verso numerose destinazioni finali tra Sud-Est Asiatico ed Estremo Oriente, tra cui Giappone, Vietnam, Cambogia Filippine, Corea del Sud, Malesia e Australia.

Un operativo comodo

Thai propone un operativo dall’Italia che tiene in considerazione il valore del tempo dei passeggeri, consentendo loro di giungere a destinazione la mattina presto e di ripartire con il volo di ritorno in tarda serata. La compagnia aerea opera sul mercato italiano da oltre 40 anni e si conferma una delle migliori compagnie aeree al mondo per qualità dei servizi, sia a bordo che a terra.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti