Traghettilines, operativo il nuovo sito: booking più frictionless

Il restyling del suo sito ufficiale, con nuove funzionalità a disposizione degli utenti e un’esperienza più frictionless. Lo ha portato a termine Traghettilines, realtà attiva nel settore del booking on line dei biglietti di traghetti per tutto il Mediterraneo e il Nord Europa.

Più intuitività nel booking

Da oggi, gli utenti possono sperimentare sia il nuovo design che le nuove funzionalità del sito, un upgrade volto a semplificare ulteriormente il processso di prenotazione attraverso una riduzione dei passaggi e dei clic necessari a completare l’acquisto, oltre a fornire una maggiore intuitività nella fase di inserimento dati.

L’approccio della società

Icone e procedura guidata step by step accompagnano l’utente in un percorso semplice e sicuro che lascia ben poco spazio a dubbi sulla correttezza delle operazioni eseguite. Il recente aggiornamento “riflette appieno l’impegno del brand nel proporre un servizio sempre più user-centric, facilitando la ricerca e l’individuazione delle informazioni nonchè la scelta dei prodotti”, spiega la società in una nota.

Parola di Cioni

“Grazie alla nuova interfaccia più semplice, Traghettilines offre un’esperienza di navigazione ancora più intuitiva, chiara e logica – spiega la general manager di Traghettilines Silvia Cioni -. Abbiamo revisionato totalmente i contenuti aggiungendo elementi più user-friendly che permettono di individuare rapidamente le informazioni e di velocizzare il processo di selezione e acquisto del biglietto”.

Tags:

Potrebbe interessarti