Air France: nuovi servizi concierge a Parigi-Charles de Gaulle

Nuovi servizi concierge a Parigi-Charles de Gaulle per accogliere e assistere i clienti durante tutta la loro permanenza in aeroporto. E’ ciò che offrirà Air France a partire dall’11 giugno. I servizi saranno disponibili per tutte le prenotazioni di voli operati dal vettore o in codeshare con una compagnia aerea partner. Air France Conciergerie offrirà ai clienti che viaggiano nelle cabine Economy, Premium Economy e Business una gamma di servizi opzionali, per un’esperienza aeroportuale esclusiva, fluida e senza stress.

Cosa offre Air France Conciergerie

Alla partenza, i clienti potranno usufruire di una gamma completa di servizi tra cui il transfer privato (per viaggi entro un raggio di 40 km dall’aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle) per l’aeroporto, l’assistenza concierge appena arrivati all’esterno del terminal, il servizio di facchinaggio per portare i bagagli al banco check-in dedicato, l’assistenza attraverso le corsie preferenziali dell’aeroporto, fino alla lounge riservata ai clienti aventi diritto e poi al gate d’imbarco.

All’arrivo, un concierge incontrerà i clienti alla porta dell’aereo e li accompagnerà attraverso le corsie preferenziali dell’aeroporto. Una volta ritirati i bagagli, verranno accompagnati al veicolo dedicato al loro trasferimento privato.
I passeggeri in coincidenza saranno accompagnati dall’aereo alla lounge riservata ai clienti idonei, quindi al gate d’imbarco del volo successivo attraverso le corsie prioritarie dell’aeroporto.

Alla partenza o tra due voli, il servizio concierge offrirà anche l’accesso ad una delle lounge della compagnia aerea a Parigi-Charles de Gaulle come opzione aggiuntiva per i clienti non idonei. Al momento dell’imbarco verranno accompagnati dalla lounge al gate.

Tags:

Potrebbe interessarti