Tecnologie per il turismo, tripla acquisizione per Travelsoft

Tre acquisizioni per Travelsoft. La società attiva nel settore delle tecnologie per il turismo ha infatti assorbito TravelgateX, Atcore Technology e Travel Connection Technology, con l’obiettivo di diventare sempre più player globale nelle soluzioni tecnologiche per il settore dei viaggi.

Un network sempre più ampio

Travelsoft – che aveva già acquisito Eventiz Group nel maggio di quest’anno, Travel Compositor nel 2023 e Traffics nel 2022 – può ora contare su un team globale di 600 professionisti e ricavi che raggiungono i 100 milioni di euro all’anno con un forte potenziale di crescita organica in vista. Le nuove inclusioni nel gruppo fanno sì che Travelsoft sia ora presente in oltre 80 Paesi, con 400 importanti clienti e 1.000 fornitori di viaggi a livello globale. Come per le precedenti acquisizioni di Travelsoft, ciascuna delle ultime aggiunte al gruppo manterrà una forte autonomia, incluso il mantenimento dei nomi, identità del marchio, team di leadership e piattaforme tecnologiche.

Parola al ceo

Christian Sabbagh, fondatore e ceo di Travelsoft, commenta: “Queste tre acquisizioni rappresentano un salto di qualità nella nostra missione di diventare il leader globale nel SaaS di viaggio. Ma non ci fermeremo qui e continueremo a impegnarci per un’ulteriore crescita sia attraverso l’innovazione che attraverso altre acquisizioni”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti