Msc lancia “Born to cruise”, la crociera musicale dedicata a Bruce Springsteen

Si chiama “Born to cruise“. E’ la prima crociera musicale dedicata a fan e simpatizzanti di Bruce Springsteen. A presentarla l’associazione Noi&Springsteen e Msc Crociere alla vigilia dei due concerti italiani della rockstar americana a Milano, La presentazione è avvenuta a Genova a bordo di Fantasia, che ospiterà l’inedito viaggio rock.

A bordo di Fantasia

Il capoluogo ligure sarà il porto di partenza del viaggio, che raggiungerà Barcellona e Marsiglia e farà rientro a Genova. La crociera a tema partirà il 21 aprile 2025 con un itinerario di cinque giorni all’insegna dell’intrattenimento e della musica e terminerà il 25 aprile.

Tra i protagonisti intervenuti alla presentazione Alberto Lanfranchi, fondatore di Noi&Springsteen e ideatore di “Born to cruise”; Massimo Bertoldero, Mice manager di Msc Crociere; Tommaso Imperiali, musicista, vincitore dell’ultimo contest Cover Me.

Cosa succederà a bordo?

Cosa accadrà a bordo? Il palinsesto prevede diversi appuntamenti tra “concerti, seminari, tavole rotonde, karaoke – spiega Lanfranchi -. Ci sarà il contest fotografico Ciak. Noi & Springsteen e un’edizione speciale di Cover Me, il contest musicale dedicato alle migliori reinterpretazioni di Springsteen, giunto alla quinta edizione: una finalissima decreterà il vincitore di Cover Me Cruise”. Sarà dato spazio alla  creatività e a momenti di intrattenimento. E’ in fase di elaborazione il programma della crociera, sarà ufficializzato nelle prossime settimane.

Nuove esperienze di viaggio

Dal canto suo Massimo Bertoldero, Mice manager di Msc Crociere, si è detto entusiasta dell’iniziativa. “La crociera rappresenta un’opportunità per connettersi e celebrare la musica, oltre che a vivere un’esperienza aggregante. Msc Crociere ha una naturale dedizione volta alla creazione di nuove esperienze di viaggio grazie anche alla flessibilità del prodotto e dell’offerta”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti