Corsica: partita la Genova-Ajaccio di Moby

E’ partita la Genova-Ajaccio di Moby. E’ la novità in questa stagione, che segna i 50 anni della compagnia al servizio della Corsica e la nuova linea va ad arricchire l’offerta per l’isola.

La tratta si unisce alle storiche Genova-Bastia e Livorno-Bastia, al ritorno della Piombino-Bastia e alla Santa Teresa di Gallura-Bonifacio, attiva tutto l’anno. L’inaugurazione di questa tratta permette ai turisti diretti verso il Centro e il Sud della Corsica di arrivare direttamente a destinazione, senza dover attraversare tutta l’isola.

Una stagionalità più lunga

Alle novità di Moby per la Corsica si aggiungono l’utilizzo di un naviglio più moderno e una stagionalità più lunga con partenze da marzo fino a novembre. Sulla linea Genova-Ajaccio-Genova, che sarà attiva fino al 30 settembre, verranno effettuate quattro partenze settimanali a/r a giugno e luglio e sei partenze settimanali a/r ad agosto e settembre.

Le navi che effettueranno questo collegamento in prosecuzione o in partenza da Porto Torres e che si alterneranno su questa linea sono la Moby Tommy e la Moby Ale Due dotate di tutti i comfort per permettere ai passeggeri di viaggiare in totale relax.

“Siamo certi – commenta Eliana Marino, direttore commerciale Moby – che questo collegamento sarà di grande attrattiva per tutti i passeggeri del Nord Italia, ma anche di Francia, Germania e Svizzera, che vogliono visitare l’area Sud-occidentale della Corsica. Una grande novità che rafforza il nostro network e consolida il nostro rapporto storico con l’Ile de Beauté”.

Tags:

Potrebbe interessarti