American Airlines: da oggi il nuovo volo diretto Napoli-Philadelphia

Philadelphia rafforza la sua posizione come destinazione di primo piano per viaggi leisure e business con l’introduzione di un nuovo volo diretto Napoli-Philadelphia, giornaliero e stagionale. A partire da oggi, 6 giugno e fino ad ottobre 2024, American Airlines lancia un servizio giornaliero non stop tra il Philadelphia International Airport e la città di Napoli, potenziando le connessioni transatlantiche della città durante la stagione estiva fino a ottobre 2024.

Un periodo di crescita

“Non c’è dubbio: Philadelphia sta vivendo un periodo di crescita, sia a livello nazionale sia internazionale, sia per quanto riguarda i meeting sia per i viaggi di piacere – afferma Gregg Caren, president and ceo del Philadelphia Convention and Visitors Bureau -. Le persone desiderano venire qui, mangiare nei nostri ristoranti, visitare i musei, ammirare le opere d’arte pubbliche e immergersi nella storia e nella cultura della città. Il momento è quello ideale per l’aggiunta di nuove rotte internazionali che arrivano al Philadelphia International Airport, come questa da Napoli”.

Questa espansione fa parte della più grande crescita transatlantica di American Airlines dall’inizio della pandemia, con nuove rotte anche da Philadelphia a Copenaghen e Nizza. Il nuovo servizio Napoli- Philadelphia riflette la crescente domanda di viaggi verso gli Stati Uniti dall’Italia, e si aggiunge alle già esistenti connessioni dal nostro Paese: infatti, la città è raggiungibile direttamente dagli aeroporti di Roma (Fiumicino – volo annuale) e Venezia (stagionale).

Tags: ,

Potrebbe interessarti