KappaViaggi e le nuove sinergie con la distribuzione

“Oggi le agenzie di viaggi stanno cambiando in maniera profonda la comunicazione e sono molto presenti attraverso i social media: abbiamo voluto ispirarle proprio in queste attività, offrendo esperienze che le coinvolgessero con emozione”. Così commenta il direttore generale di KappaViaggi, Michele Mazzini nel corso della due giorni di convention con il Gruppo Bluvacanze in partnership con Royal Air Maroc e Visit Marocco.

Condivisione degli obiettivi

Il manager ha spiegato di essere partner di Bluvacanze dal suo arrivo nel mercato italiano e di lavorare insieme ad ampio raggio su diverse iniziative “per condividere obiettivi importanti e migliorativi. Essere partner del Gruppo Bluvacanze è possibile anche grazie alle collaborazioni che abbiamo portato avanti negli anni – aggiunge – per arrivare poi a questa operazione”.

La programmazione

KappaViaggi programma Marrakech con tre strutture alberghiere per essere pronto a soddisfare ogni target di viaggiatori nella “Città Rossa” del Marocco: il Kappa Club Iberostar La Palmeraie per una vacanza “resort” al inclusive, location della convention delle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare; il Kappa City Medina Gardens, 4 stelle nella città vecchia con la formula only adults; e, infine, il 5 stelle Club Eldorador: sport, famiglia e gastronomia. Marrakech è inoltre il punto di partenza di vari tour messi a disposizione dele agenzie e dei loro clienti per scoprire la destinazione.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti