Air Transat, decolla il Lamezia-Toronto: sarà operativo fino ad ottobre

Riparte oggi, il volo di Air Transat tra Lamezia e Toronto. Il collegamento, operato con Airbus A330-200 e Airbus 330-300, sarà disponibile fino al 3 ottobre con frequenza settimanale, ogni giovedì.

Un ponte tra Calabria e Canada

“I voli diretti rappresentano l’unico collegamento point to point dalla Calabria a Toronto e un punto di riferimento consolidato sul mercato italiano. Tutti i voli sono disponibili in Gds”, commenta Tiziana Della Serra, m.d. di Rephouse Gsa, che rappresenta il vettore in Italia.

Il punto di vista dello scalo

“Accogliamo con rinnovato entusiasmo il collegamento dall’Aeroporto di Lamezia Terme per Toronto, operato da Air Transat grazie ad una partnership di lunga data – commenta Marco Franchini, amministratore unico di Sacal -. Per il bacino d’utenza dell’aeroporto di Lamezia Terme e per la regione Calabria, il Canada costituisce un mercato di riferimento importante non solo per i flussi turistici ma anche e soprattutto per i ricongiungimenti familiari. Il nostro obiettivo- conclude Franchini- è avere, nel prossimo futuro un collegamento stabile per tutto l’anno, supportati dalla Regione Calabria con cui abbiamo avviato iniziative idonee a sviluppare maggiormente la connettività intercontinentale”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti