Go4Sea punta sul trade: tutte le attività per le adv, tra famtrip e webinar

Tante novità in arrivo, tra le quali una serie di educational tour in destinazioni come Albania e Montenegro, Turchia, Dubai, Mar Rosso. Le annuncia Go4Sea attraverso il suo general manager Tommaso Valenzano, che spiega come “la nostra volontà di dialogo e condivisione con i partner, siano essi agenzie o fornitori, è di estrema importanza per noi. Grazie al supporto di fornitori come Grimaldi Lines, Luxwing, Pantelleria Island, Domina Travel e tutte le Dmc coinvolte, siamo riusciti a realizzare eductour complessi e che hanno richiesto uno sforzo organizzativo ed economico rilevante; il risultato è stato eccellente. Siamo soddisfatti e non ci fermeremo”.

Fam trip mediterraneo

Si è intanto concluso da pochi giorni l’ultimo eductour della prima fase del programma Go4fam organizzato dal tour operator pugliese. Salonicco con la Penisola Calcidica, Pantelleria, Cefalonia e Creta le destinazioni che hanno ospitato 250 agenti in totale, provenienti da tutta Italia, con maggiore presenza di agenzie del Centro Sud.

I webinar

Contemporaneamente, il programma di webinar per l’approfondimento della programmazione del t.o. (Albania & Montenegro, la Grecia con Tour-Isole e Viaggi Combinati, Turchia & Cipro Nord, Egitto Classico & Domina Coral Bay Sharm, Lungo Raggio) ha registrato oltre 650 iscrizioni e più di 400 ulteriori download delle registrazioni messe a disposizione per tutti coloro che non si sono potuti collegare in diretta.

Gli incontri in sede

In ultimo, ma non meno importante, gli incontri in sede del programma Stay with Us, in collaborazione con i partner strategici (Dmc estere di varie destinazioni tra cui Dubai, Argentina, Turchia e fornitori di estrema importanza quali Msc Crociere, Emirates, Domina Travel, Villa Resorts, Allianz) hanno riunito complessivamente più di 250 agenti provenienti da diverse regioni d’Italia (alcuni per più giorni) nella nuova modernissima sede del tour operator.

Tags:

Potrebbe interessarti