Linate e Malpensa, informazioni più smart con Pocket Flight

Pocket Flight “atterra” a Linate e Malpensa. Il servizio di informativa voli in tempo reale di AirportLabs è ora attivo nei due aeroporti, integrando i dati dei monitor dell’aeroporto con la comodità degli smartphone personali, senza bisogno di scaricare alcuna app o condividere informazioni private, eliminando così le preoccupazioni sulla privacy dei dati.

Come funziona

Semplicemente scansionando un Qr, i passeggeri accedono direttamente a una pagina completa con i dettagli del proprio volo e possono scegliere di ricevere notifiche in tempo reale, inclusi i cambiamenti di gate, stato del volo e dettagli sull’imbarco. Con queste informazioni a portata di mano, i passeggeri possono prendersi il loro tempo e godersi un’esperienza di viaggio più rilassata e senza stress, vivendo in modo più completo tutti i comfort che l’aeroporto offre.

Parola ai manager

“Siamo entusiasti di collaborare con Sea Milan Airports, da tempo impegnata a offrire ai passeggeri servizi sempre più all’avanguardia – ha dichiarato Bianca Fagaras, product manager di Pocket Flights presso AirportLabs -. Con le sue funzionalità incentrate sui passeggeri e la perfetta integrazione con i sistemi aeroportuali esistenti, Pocket Flights riesce a migliorare il flusso dei passeggeri, massimizzando al contempo i ricavi non aeronautici dell’aeroporto, sostenendo così il posizionamento degli aeroporti come leader innovativi nel settore”.

“Con l’implementazione di Pocket Flights, siamo orgogliosi di essere all’avanguardia nell’adozione di soluzioni innovative che possono trasformare il modo in cui i viaggiatori vivono i nostri aeroporti – ha dichiarato Mario Ponta, direttore innovation, quality and continuous improvement di Sea Milan Airports -. Insieme ad AirportLabs siamo riusciti a offrire questo nuovo servizio ai passeggeri in un tempo molto breve, con l’obiettivo di migliorare la loro esperienza nei nostri aeroporti fornendo informazioni in tempo reale e personalizzate sul proprio volo. Siamo anche molto contenti di aver trovato in AirportLabs un’azienda che condivide il nostro impegno nell’ investire nella tecnologia per poter offrire soluzione sempre più smart ai nostri passeggeri”.

 

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti