Naar lancia la linea di prodotto Indulgence

Naar amplia le partenze garantite per i tour autunnali e invernali nel Nord Europa e presenta il prodotto indulgence, in linea con le esigenze di mercato e in totale stile bespoke.

Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Irlanda, Danimarca, Norvegia, Finlandia ed Islanda sono ormai inseriti in maniera armonica e consolidata nella programmazione del tour operator milanese, punto di riferimento per viaggi su misura in destinazioni a lungo raggio.

Esperienze fuori dai circuiti tradizionali

In Naar i tour organizzati si caratterizzano per le esperienze a stretto contatto con la natura e la cultura locale e che toccano zone e territori anche al di fuori dei circuiti tradizionali. L’intento è quello di offrire ciò che il mercato richiede ma con attenzione alla destagionalizzazione e alla differenziazione.

La product manager Europa, Valentina Bosco, commenta: “Dopo il successo della scorsa stagione, abbiamo ampliato l’offerta relativa al Nord Europa per le partenze di settembre e febbraio. Abbiamo ancora disponibilità per ponti e festività ma il nostro intento, per poter offrire un’esperienza indimenticabile, è quello di dirottare le prenotazioni in altri momenti e località. La visita a Babbo Natale, per esempio, è quasi sempre inclusa ma con la specifica di evitare le attese”.

Indulgence: nuova linea di prodotto

Indulgence, in inglese rappresenta l’appagamento di un desiderio, il concedersi dei piaceri e lasciarsi coccolare. Ed è proprio con questo termine che Naar presenta al mercato una nuova linea di prodotto che si caratterizza per l’elevata selezione di servizi d’eccellenza dedicati all’enogastronomia, all’arte, al territorio e al benessere che viziano anche i viaggiatori più esigenti. In questa linea rientrano boutique e design hotel di alta qualità, con un rapporto molto forte con il territorio in cui si inseriscono e che spesso fanno parte di associazioni come Relais & Chateaux, Small Luxury Hotels, Leading Hotel of the World.

Per Corrado Locatelli, coo e head of product “l’Europa di NAAR è la sintesi del lavoro fatto negli anni nelle altre destinazioni in programma ed è il miglior punto di partenza per il prodotto Indulgence.  L’obiettivo è enfatizzare i territori che proponiamo ai nostri clienti, attraverso la selezione di hotel ed esperienze particolari. Cogliamo le unicità e le caratteristiche naturali, culturali e gastronomiche di ogni regione e le trasmettiamo al viaggiatore attraverso i nostri itinerari bespoke prediligendo metodi di viaggio lenti e sostenibili.”

Tags: ,

Potrebbe interessarti