Kel 12 amplia la squadra commerciale e celebra il +25% di booking via adv

Un buon andamento delle prenotazioni intermediate e un importante sviluppo del team commerciale. Li celebra Kel 12, che ha rilevato un boost delle vendite attraverso il canale agenziale, con un incremento costante del 25% alla data di oggi.

Il rilancio del t.o.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ad oggi conseguiti – dichiara Daniela Di Berardino responsabile commerciale Kel 12 – frutto del lavoro e dalla collaborazione sempre più sinergica con agenti di viaggio che ci piace considerare nostri partner. Il successo raggiunto non è un traguardo ma un cammino che percorriamo insieme e che vogliamo intraprendere con gli strumenti giusti. Rinnoviamo quindi il nostro impegno a sostegno del mercato ampliando la squadra commerciale e puntando sulla formazione”.

Gli ingressi in squadra

Kel 12 ha quindi potenziato il team commerciale inserendo nuove figure di comprovata esperienza professionale, con una consolidata esperienza maturata presso importanti tour operator italiani.

Valeria Bertalero – coordinatrice sales e a sua volta area manager di Lombardia e Svizzera – e Massimo Novarin, già area manager di Veneto e Friuli Venezia Giulia, saranno affiancati da Paola Lo Sito, che avrà in carico le aree Piemonte e Liguria.

Ad Alessandra Giordano spetta la competenza dell’area Emilia Romagna mentre Campania e Puglia saranno presidiati da Luigi Della Corte.

La leva della formazione

La forza commerciale andrà inoltre consolidandosi nei prossimi mesi con nuovi ingressi. Per poter conquistare il mercato Kel 12 ritiene fondamentale investire sulla formazione che continuerà ad essere promossa con incontri in presenza attraverso il format di successo ‘Parole in Viaggio’, on line con ‘Kel 12 Lab’ e on-site training con i fam, sempre molto apprezzati dagli agenti di viaggio partecipanti. La formazione avrà il suo culmine in una convention che si terrà il prossimo autunno.

Tags:

Potrebbe interessarti