ACI blueteam consolida il segmento premium, nuova lounge a Milano

Una lounge Duomo a Milano. E’ la mossa di ACI blueteam che consolida la sua presenza nel segmento premium all’interno delle aree corporate e leisure. Il recente lancio del marchio Exclusive ha rappresentato un ulteriore passo avanti in questa direzione, spingendo l’azienda verso un target sempre più esigente e sofisticato.

Da questa evoluzione nasce la necessità di aprire una nuova lounge, uno spazio di incontro con i propri clienti nel cuore di Milano. Un’apertura che fa seguito a quella della lounge presso l’ufficio di Roma, inaugurata alla fine dello scorso anno.

L’inaugurazione milanese

Per celebrare questo traguardo, ACI blueteam ha organizzato l’evento “Sotto il cielo di Milano”. La serata si è tenuta ieri, 20 giugno, in Piazza Duomo, nella terrazza della nuova lounge Duomo, in via San Raffaele. Gli ospiti sono stati accolti in una location esclusiva e raffinata.

“Siamo entusiasti di poter incontrare i nostri clienti in una location così affascinante e prestigiosa – ha dichiarato Alfredo Pezzani, chief business officer ACI blueteam –. Questa nuova lounge rappresenta un punto di incontro ideale per chi cerca servizi esclusivi e un’esperienza unica senza pari. L’inaugurazione di ieri ha sicuramente celebrato la bellezza e l’eleganza, trasmettendo tutta la nostra expertise e il nostro impegno nell’essere il partner di viaggi per eccellenza”.

Tags:

Potrebbe interessarti