EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Nuovo volto per il rooftop dell’Hyatt Centric Milan Centrale

L’Organics SkyGarden, terrazza al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, location nota per aperitivi e dopo cena, si presenta in una nuova veste dal design ricercato, con arredi contemporanei ed eleganti.

Un soffitto ricco di vegetazione cascante, in armonia con la pavimentazione in gres di ceppo verde, racchiusa da una struttura di vetrate a scomparsa offre la possibilità agli ospiti di godere di una vista a 360 gradi di rara bellezza su Milano, in tutte le stagioni dell’anno.

Location aperta alla città

Per raggiungere lo SkyGarden, gli ospiti esterni possono utilizzare un ascensore dedicato, che dal piano terra li conduce direttamente alla terrazza, senza fermate intermedie di percorso.

Lo studio Andrea Auletta Interiors si è occupato anche del rinnovamento dell’area ristorante, studiando il design di una stanza più intima e riservata, uno spazio versatile concepito per accogliere una varietà di eventi, tra cui meeting, pranzi, cene e occasioni private.

Una “scatola blu” dalle pareti ricoperte con ceramiche di Marazzi e dettagli cannettati, in armonia con il soffitto, arricchito dalle iconiche nuvolette di Fornasetti a evocare il cielo di Milano. Un’apertura a vetrata conduce sul terrazzo esterno, offrendo agli ospiti una vista panoramica sullo skyline della città.

Il dehors polifunzionale

Al piano terra, Auletta ha creato un dehors esterno, uno spazio accogliente e versatile arricchito con eleganti arredi firmati Gervasoni. L’ambiente è ideale per rilassarsi con un aperitivo in veranda, godendo della tranquillità e del comfort ma anche per ospitare meeting di lavoro, grazie alla sua atmosfera raffinata e funzionale che coniuga stile e praticità.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti